InterX

Proponiamo la terapia InterX per risolvere in modo definitivo patologie croniche ed acute

Lo Studio Fisio K di Carpi, ambulatorio specializzato nella cura di malattie e disturbi muscolo-scheletrici e nella riabilitazione in seguito a traumi, ti offre una vasta gamma di trattamenti personalizzati. Tra questi rientra anche la terapia InterX , per la cura di disturbi cronici e acuti. Contattaci per richiedere più informazioni, un appuntamento o una consulenza personalizzata.

La terapia InterX è utilizzata per risolvere in modo definitivo patologie croniche ed acute a carico di muscoli e articolazioni; è impiegata per ridurre sensibilmente il dolore che segue a infortuni e infiammazioni e accorciare i tempi di recupero.

Per chi lavora quotidianamente con il proprio corpo, recuperare la forma migliore in un breve lasso di tempo è fondamentale, ed è per questo motivo che studiamo sempre nuove forme e proponiamo trattamenti dalla comprovata efficacia.

La terapia InterX rappresenta quindi la soluzione ideale per:

• gestire e ridurre il dolore associato alle problematiche muscolari tanto croniche quanto acute, ma non va confusa con l’elettroterapia tradizionale;
  • accelerare, nel rispetto delle esigenze del corpo, il recupero post-chirurgico ortopedico e neurologico;
  • favorire il recupero post-traumatico e sviluppare il condizionamento muscolare;
  • trattare la traumatologia sportiva, clinica e del ricondizionamento muscolare;
  • facilitare il processo di riabilitazione, anche in abbinamento con altre terapie fisiche e strumentali;
  • completare la terapia del dolore, in presenza di sindromi dolorose acute o croniche.
  • Terapia InterX

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Per ridurre sensibilmente il dolore ed i tempi di recupero proponiamo le terapie InterX. Chiama per informazioni.

Chiama ora