Sin Tecar: la soluzione agli inestetismi della cellulite
Adiposità, cellulite? Per risolvere questi problemi la soluzione è la terapia sin tecar
Lo Studio Fisio K di Carpi offre una vasta gamma di trattamenti, nel settore della riabilitazione muscolare.
Ci occupiamo della cura dei disturbi cronici, acuti o sorti in seguito a traumi a carico dell’apparato muscolo-scheletrico, come anche di trattamenti anti cellulite con terapie innovative e alternative, come la terapia sin tecar.
Si tratta di un metodo efficace per ridurre i livelli di adiposità e cellulite: contattaci per richiedere più informazioni e ricevere un preventivo, gratuito e senza alcun impegno, oppure per fissare un appuntamento.
La terapia sin tecar, che racchiude 3 terapie in una:
- tecarterapia,
- veicolazione transdermica,
- onda pressoria.
La terapia sin tecar rappresenta una metodica innovativa per la cura della cellulite: consente di riattivare i normali processi fisiologici del metabolismo tissutale, trasferendo quindi energia biocompatibile senza proiezione di energia radiante all'esterno.
I risultati di questo trasferimento sono una rivascolarizzazione delle aree danneggiate e il ripristino del metabolismo normale.
La tecnologia della terapia sin tecar, inoltre, si può abbinare ad altri trattamenti, come l’onda pressoria a veicolazione transdermica, e per questo motivo è indicata in svariate situazioni cliniche.
Tramite l’erogazione di una stimolazione meccanica ad altra frequenza, la terapia sin tecar ha effetti immediati e induce:
- un miglioramento del microcircolo venoso e linfatico;
- un aumento del metabolismo tissutale;
- la fibrinolisi e l’assorbimento dei liquidi in eccesso.
Non prevedendo l’uso di aghi o farmaci, la terapia sin tecar è completamente indolore e non presenta effetti collaterali.



